GLI ORDINI VENGONO EVASI IN POSTA ORDINARIA E PAGABILI IN CONTRASSEGNO.
ORDINA CON UNA E-MAIL CLICCANDO QUI



 


studio esoterico bastet









Dove abitano le streghe.
Come vivono le streghe
tra luoghi, spazi, case e cose.

Patricia Monica Bettini
Euro 6,00

Il luogo abitato dalle streghe ha un senso profondo.
E' l'osservatorio del loro mondo interiore, costituisce la base per incursioni in terreni inesplorati, è punto di arrivo da dove ripartire.
Nella casa della strega, come nel guscio di una lumaca, c'è tutto:l'infanzia, le relazioni con i genitori e le persone significative, i luoghi della memoria, le voci, i sapori, i suoni, le immagini ...
uno spazio dal quale vedere il mondo e riflettere sul fatto che le cose possono essere guardate da altre angolazioni che possono coesistere..

Cosmetici delle herbane.
Giuseppina Domenici
Euro 6,00

L'uso dei cosmetici naturali è antichissimo e nel corso dei secoli si è diffuso e arricchito di nuove ricette grazie anche alle sperimentazioni delle herbane. La vendita di questi cosmetici consiste nel fatto che vengono preparati con ingredienti naturali che ne garantiscono la genuinità e l'efficacia. Nel libro vengono proposte alcune ricette "casalinghe" di lozioni, tonici, creme, suffumigi, e maschere suddivisi in cicli di cura per pelle secca, pelle grassa e normale.
Il libro si conclude con alcuni consigli per la cura di tutto il corpo e con la descrizione delle caratteristiche cosmetiche delle erbe e degli ingredienti usati nelle ricette proposte. Buon lavoro!

La fata innamorata.
Ovvero l’amore della Fata che trasformò il piombo in oro

Lanfranchi Carla
Euro 6,00

Una favola ed una commedia, che attraverso semplici dialoghi, introduce il contrasto fra il piano degli uomini e quello del surreale, fra il piano del sogno e quello della realtà, proponendo simboli iniziatici e trasformazioni alchemiche, le più semplici e le più dirette, che solo le fate-streghe sono in grado di utilizzare.

Folletti.
Elisa Fondelli
Euro 6,00

Una descrizione dei folletti, il loro carattere, l'aspetto, l'ambiente in cui vivono, le storie, le varie famiglie in una trattazione interessante, divertente e veloce riguardante non solo i folletti italiani, ma anche quelli che affollano il resto del mondo.

Le antiche herbane, pestando, cuocendo e sperimentando l'efficacia di erbe, frutti e altre sostanze naturali, sono riuscite a trovare dei rimedi ancor oggi validi.
Il libro. per questo, propone dei medicamenti, alcuni dei quali veramente singolari, che ci permettono di mantenere o recuperare la salute in modo dolce e ottimale.

EURO 6.00
Le tisane proposte in questo libro sono definite "magiche" prchè le erbe che le compongono venivano usate dalle antiche herbane, che le utilizzavano per guarire sia il corpo che la mente.
EURO 6.00
Questo libro è il prodotto della collaborazione e dell'esperienza di alcune signore appartenenti al "Club delle Streghe". In esso si trattano argomenti importanti ed intriganti per ogni ragazza che sogna di diventare una strega come:
- Segni zodiacali
- Lettura della mano
- Uso del pendolino
- La magia degli specchi
- Scelta delle candele
- Giochi e test psicologici

"Club delle Streghe"
EURO 6.00
Il libro analizza antiche ricette di streghe che, dopo essere state rielaborate, vengono commentate e riunite in menù afrodisiaci facilmente realizzabili anche ai giorni nostri.
Il volume si conclude con la descrizione delle erbe e delle spezie usate nella preparazione delle ricette stesse.

EURO 6.00
I bagni di benessere, in uso fin dall'antichità, sono stati quasi dimenticati nell'epoca moderna che ha utilizzato pratiche igieniche funzionali ma molto veloci.
Le fate, messaggere nel nostro immaginario dello spirito della natura, ci spronano a recuperare tempi e modi di fare il bagno più rilassanti, sfruttando i tesori che la natura stessa ci offre per favorire il benessere dell'individuo nella sua totalità.
Per realizzare tutto ciò, il libro, oltre ai consigli per trasformare la stanza da bagno in un'"oasi fatata" e alle indicazioni per preparare un bagno di benessere, propone alcuni bagni come quelli delle fate fatti con i fiori e le erbe che, con il loro potere rigenerante, possono ristabilire l'equilibriopsico-fisico della persona donandole salute e felicità.

EURO 6.00
Noi streghe donne diverse,
ricche di sensibilità,
avide di libertà,
ai margini della storia
e della meschina morale comune,
perbenista ed ipocrita,
dagli spazi magici della storia
Ti lanciamo il nostro messaggio
e ti diamo la possibilità di unirti a noi.

Apri il nostro libro, sfoglialo, leggilo e . . .
Magicamente ritroverai i fili della tua istintività naturale,
che ti porteranno  scoprire i segreti della realtà.

EURO 6.00
Questo libro vuole essere un invito per ogni donna (e per ogni uomo) a riflettere sel proprio modo di sentirsi persona sessuata.
Attraverso brevi spunti teorici e piccole schede di attivazione esso propone una ricerca soggettiva che possa andare oltre i condizionamenti nei quali non necessariamente ci riconosciamo.
Ciò che caratterizza la sessualità delle streghe può evocare e liberare le parti di noi che ci accompagnano al recupero dei contatti con il corpo e con le emozioni, con la fantasia e con i desideri, con il piacere e con il gioco, rendendoci disponibili ai cambiamenti e alle trasformazioni . . . competenze tipiche di tutte le streghe

EURO 6.00
La luna si avvicinò al sole e nacque Aradia.
Le mie streghe non sono altro che fate senza ali.

EURO 10.00
Questo piccolo libro è nato dalla convinzione profonda che dentro tutti noi esiste una grande vena di magia che, se saputa vedere, conduce al benessere.
Ed è proprio per questo che abbiamo cercato di portare alla luce del sole alcuni rimedi e strategie che ci aiutano a prevenire, curare e risolvere comuni problemi di salute come il mal di testa, l'ansia, l'artrosi, l'ipertensione, la gastrite . .
Streghe non si nasce. Streghe si diventa.

EURO 6.00
Il libro descrive la ritualità seguita dalle streghe nella preparazione del cibo e del ruolo propiziatorio da esse attribuito agli utensili, agli alimenti e alla preparazione della tavola.
Tutto ciò in una sorta di procedimento alchemico nel quale l'intenzionalità di chi opera, mescolando i vari ingredienti secondo la loro magicità, è protagonista per il raggiungimento della cosa desiderata.
Il libro propone inoltre alcune antiche ricette di dolci delle streghe molto gustose e facilmente realizzabili.

EURO 6.00
Ai miei adorati gatti che giocano nei Campi Elisi uccisi dalla cattiveria e dall'ignoranza umana.
A mia figlia Fabiana ottima gattofila.
Al mio grande amico e ottimo consigliere Giulio Brunner, senza di lui molte cose non sarebbero state scritte e stampate.

EURO 6.00
Noi, le fate mediterranee, guardiane della natura, sacerdotesse del mondo degli dei, lontane discendenti delle ninfe greche, veniamo da te calde di sole, profumate dagli effluvi resinosi dei nostri pini, dei lecci, dei cipressi, dei mirti, dei sottoboschi fitti e delle macchie, rivestite di preziosa rugiada e di luce . . ..
EURO 6.00
 
------->Continua------->

IndexHome PageE-Mail Contact DarkMaster BethStrega

mermaid editore, MERMAID EDITORE, libri di streghe, MERMAID LIBRI, mermaid libri, casa editrice mermaid viareggio, copertine libri