OROSCOPO NUMERICO PER L'ANNO 2017,
  TERMINANO GLI ANNI DI TRASFORMAZIONE E DI  MUTAMENTO
E INIZIA UN NUOVO CAMMINO PER L'UMANITA'

MA COSA CI ASPETTA NEL 2017?

Le previsioni numeriche relative agli anni scorsi hanno dato ottimi risultati e quindi
ripetiamo
l'esperienza fiduciosi del fatto che i numeri non possono sbagliare.
"Tutto è numero",
diceva il grande esoterico Pitagora

L'attuale Calendario Gregoriano in vigore dal 1582 e che sostituisce il precedente Calendario Giuliano, ci parla del nuovo anno, il 2017, che sta per nascere. Sarà un anno 1, numero del SOLE. I precedenti sono stati caratterizzati quasi escluesivamente dalle questioni prettamente materiali legate al denaro, all'interesse di pochi a scapito dei tanti, al potere e al profitto e all'aridità che tutto questo comporta a livello mondiale. Avvertiva che sarebbero stati posti in primo piano gli aspetti puramente mondani ed effimeri dell'esistenza, si sarebbero realizzati gli avanzamenti di persone aride di spirito per raggiungere posizioni di spicco al solo scopo di lucro e potere personale ma che poi, dopo questa ascesa non sempre onesta, avrebbe fatto seguito un inesorabile e vergognoso tracollo, dovuto ad errori di calcolo e ed una eccessiva sicurezza.
Eravamo stati ammoniti sull'importanza di risolvere i problemi relativi ai più importanti cicli vitali della terra e dell'universo ( cosa non ancora realizzata ) e erano stati preannunciati cambiamenti a livello di clima che, in effetti, si sono verificati.
Erano previsti nubifragi, terremoti, tutte reazioni di una natura ferita che si ribella allo sfruttamento e agli eccessi dell'uomo e che sono il risultato delle nostre cattive azioni portate avanti contro la terra e contro l'universo che ci ospita.

mago o bagatto dei Tarocchi
La carta dei Tarocchi di questo anno 1 sarà quella del MAGO o BAGATTO, la figura maschile seduta ad un tavolo a tre gambe che pur non cade e intento a gestire i simboli dei 4 elementi posti di fronte a lui. L'acqua è la coppa, la terra è il pentacolo, il fuoco e l'aria sono indicati dagli due simboli delle carte da gioco minori: i bastoni e i fiori. Sembra giocare ma in realtà è solo apparentemente intento in un gioco. Questi sono infatti i 4 elementi, i mattoncini della vita che lui giostra e gestisce. Rappresenta sia lo scienziato esperto che ripete i suoi esperimenti con profitto sia l'uomo scaltro e infido, manipolatore delle genti ignare.
satana
L'ambiguità caratterizzerà gli uomini di comando in questo anno 1. Non saranno sempre tutti genuini negli intenti e nelle azioni. Dovremo stare molto accorti alle loro manovre interessate che possono giocare a sfavore della maggioranza delle persone che non reggono nelle mani alcun tipo di potere ( noi tutti comuni mortali ) e che unicamente subiamo le decisioni che giungono da loro e dall'alto. Non facciamoci ingannare da belle facce sorridenti ma osserviamo a fondo le azioni di costoro che si mostrano scaltri e arroganti sotto una bella maschera pulita e sorridente. Purtroppo molte promesse verranno disattese e alcune belle parole resteranno tali e senzaa costrutto. Ma qualcosa di buono verrà fatto proprio perchè questo è il primo dei successivi anni di impegno che ci attendono.
bosco caduceo

OROBORUS EN TO PAN
oroborus
L'1 è del numero che appartiene al 2017 ed è il simbolo della Monade, il numero di Dio, dell'universo e della sua natura Divina. E' l'inizio di un nuovo percorso. E' il simbolo dell'Essere, della Rivelazione, esso racchiude in se tutte le cose come indicato dall'immagine esoterica dell'OROBORUS EN TO PAN, Un anno 1 porta in se ogni germoglio e ogni promessa di perfezione che andremo ed affrontere nel 2017. E' l'inizio di un nuovo percorso per l'umanità e ci auspichiamo favorevole anche se questo sarà un anno non facile e ricco di tensioni. 
L'1 è il simbolo dell'Essere, della Rivelazione, esso racchiude in se tutte le cose che verranno rivelate man mano che l'anno scorre.
E' l'inizio di una nuova era per l'umanità. Indica il primo passo da compiere dopo i precedenti anni di trasformazione. E' il primo numero che sorge dallo zero e dal caos che porta con se ancora dubbi e incertezze per la stabilità. Questo può portare al principio di nuove e buone situazioni ma anche, per la regola del Binario, al primo passo verso l'errore inevitabile. L'uomo è dotato di libero arbitrio e starà solo a noi determinare il valore di questo nuovo anno. L'1 è il numero della nascita, il numero che ci annuncia di rompere tutti i ponti con il passato con energia ed entusiasmo ed è quindi anche il numero del fanciullo che ancora inesperto inizia a prendere le sue decisioni e a muovere i suoi primi passi non senza commettere errori, per inesperienza e avventatezza.
E' la forza e il vigore dell'immaturità.
Se pensiamo all'umanità come fosse un singolo individio lo vediamo ora accingersi a compiere dei passi da prima incerti verso un nuovo mondo fatto di scoperte e anche di innovazioni sia in campo tecnologico che riguardante il suo stile di vita. Molte nuove cose prendono corpo a favore di tutta l'umanità
in questo 2017. La direzione dell'1 è l'EST e da qui giungeranno i venti di novità che vedranno il primo apice verso Marzo e Aprile, mesi da tenere bene a mente, con SETTEMBRE ED OTTOBRE quando il sole, simbolo del numero 1 di questo nuovo anno, si troverà in caduta nel segno della Bilancia. Questi due ultimi mesi diverranno lo scenario di alcuni eventi non proprio positivi per noi tutti. L'1 è il sole che sorge e quindi i fatti che andremo ad affrontare segneranno l'inizio di eventi in divenire.
Uomini singoli a capo e in aggregazione con altri faranno la differenza per l'umanità.
Mentre il 2016 è stato l'anno delle donne il 2017 lo sarà dell'uomo a beneficio degli esploratori di nuove terre e nuove tecnologie e scoperte. Qualcuno spiccherà per l'immaginazione creativa che li spingerà verso il successo in svariati campi, sia medici che scientifici, più per esaltare il proprio ego e il bisogno di notorietà che per spirito altruistico ma, come si suol dire, l'importante è il risultato e molti avranno benefici dalle loro azioni.
Sarà altresì un anno improntato sulla riscoperta di massa della religiosità e della spiritualità, del desiderio sapere e svelare ciò che ancora è tenuto nascosto. E' l'anno dell'iniziato e quindi anche della riscoperta seria delle dottrine esoteriche.
La terra ci darà altri segnali di malessere e quindi aspettiamoci ancora cambiamenti climatici, terremoti e inondazioni che spingeranno l'uomo, finalmente diciamo noi, a prendere provvedimenti seri per aiutare la natura che ci ospita e per conseguenza aiutare anche noi stessi a vivere meglio.
Speriamo che l'umanità non manchi questo appuntamento per il bene di tutti.






Scopri il numero del tuo anno personale
E' molto semplice, basterà sommare il giorno e il mese della nostra nascita con l'anno 2017 e ridurre ad un unico numero il risultato che ci indica quali sono le previsioni numeriche per noi relative al 2017. Ad esempio se sei nato il giorno 12 del mese 11 somma questi due numeri con il 2017: 12 + 11 + 2017 = 2040. Somma ancora: 2 + 0 + 4 + 0 = 6.
Per chi è nato ( come da esempio ) il giorno 12 del mese 11 di un qualsiasi anno, questo sarà un anno 6

LE INTERPRETAZIONI

ANNO 1 - E' l'inizio di un nuovo ciclo. Nuove strade si aprono al tuo orizzonte. Puoi dare inizio a nuovi progetti, nuovi lavori, nuove idee. Un vecchio adagio recita: "chi semina raccoglie" e questo è l'anno di una nuova semina; attento a seminare bene e bene raccoglierai. E' un anno in cui sono possibili avanzamenti, riuscite, nuovi progetti per il futuro ma anche la cessazione di tutto ciò che si lega al passato, cambi di domicilio, nuovi incontri, nuovi amori.
ANNO 2 - Anche per te che hai in prospettiva un anno 2 potrai avere nuovi incontri e nuove amicizie, una vita sociale intensa e la rottura con le attuali amicizie od alleanze. Potrai vivere momenti di grande armonia ma anche di grandi conflitti, crisi morali ed emozionali, che saranno i frutti di questi imminenti cambiamenti. Sarà possibile chiudere con il precedente lavoro ed iniziare una nuova attività o trasformare l'attuale. E' un anno ottimo per il matrimonio se sei single ma andrai in contro a delle crisi se sei già sposato. Mettiti quindi al riparo da eventuali separazioni e riaccendi le affinità di coppia.
ANNO 3 - E' l'anno in cui puoi mettere in luce il tuo talento e dare spazio alle aspirazioni. Un anno positivo per ciò che riguarda il lavoro ma ancor di più se sei una persona di pensiero, un artisti, un intellettuale o uno scrittore. Ottimo anno anche per gli affari in generale ma attento a non esagerare con investimenti e spese. Interessi nuovi.
ANNO 4 - Questo sarà un anno che metterà alla prova la tua pazienza. E' l'anno del ritardo sui profitti, degli sforzi e delle restrizioni. Pazienta, non è un anno buono per realizzare nuovi progetti. Tutto va tenuto sotto controllo, ma la tua pazienza sarà premiata e dopo questo anno ogni cosa sarà duratura. Possibile rottura di una relazione, di un progetto o di una società. Mancanza di profitti e problemi familiari funesteranno l'anno appena iniziato che sarà piuttosto faticoso ma che servità a renderti forte e determinato.
ANNO 5 - Anno importante per i cambiamenti che si verificheranno su tutti i fronti. Espansioni, progressi, miglioramenti, ricerca di libertà, viaggi. Attento solo agli incidenti.
ANNO 6 - I legami affettivi si consolidano, respirerai aria di armonia e benessere. E' un anno da dedicare alla famiglia e alla casa, alla riscoperta delle proprie radici. Non ti saranno risparmiati problemi e difficoltà in questo ambito e dovrai esse forte per affrontare al meglio ogni ostacolo. Anno favorevole per il matrimonio e le unioni serie e le riconciliazioni.
ANNO 7 - Si consiglia pazienza  in quanto è un anno di transizione e le prove che andrai ad affrontare saranno importanti al fine di temprare il tuo spirito. Metti in cantiere nuovi progetti anche se i tempi non sono maturi per la loro realizzazione. Anno buono per filosofi e scrittori, meno per gli affari e i guadagni. Non scoraggiarti, è l'anno in cui si è messi a dura prova per dare dimostrazione delle qualità che si possiedono.
ANNO 8 - Risveglio delle ambizioni, grandi energie, è un anno di impegno che non deve trovarti ne intollerante, ne arrogante ne impreparato. Metterai in primo piano il potere personale, le cose materiali, il lavoro e il denaro ma tieni sotto controllo anche la salute.
ANNO 9 - In questo anno non si può dare inizio a nulla di nuovo, meglio eliminare tutto ciò che può essere considerato superfluo in attesa del prossimo che dovrà trovarti libero da affanni. L'emotività sarà alle stelle. Puoi ora raccogliere i frutti di ciò che hai seminato nell'anno precedente, nel bene e nel male. Non farai nuovi progetti ma bensì dedicati esclusivamente al "raccolto" . Possibili tensioni familiari e amorose. Non chiedere troppo a te stesso e nemmeno agli altri, questo è un anno che si preannuncia difficile un po per tutti. Pazienta. L'annoin definitiva risulterà buono o cattivo a seconda di come hai seminato in precedenza.

E-Mail Contact DarkMaster BethStrega Home Page Index Builder Web ©BETH