Nella cucina della strega





lato link



"Ricorda, questo può non bastare, ma certo può aiutare. Se la tua volontà vuoi aggiungere, la meta
puoi raggiungere."

Il grande Salomone diceva che se l'uomo unisce in se conoscenza a volontà può diventare potente, anzi, onnipotente!



PER ATTIRARE L'AMORE
20 grammi di essenza di garofano 10 grammi di essenza di geranio 500 grammi di alcool puro a 95 gradi. La soluzione risulterà poco liquida ed avrà un odore pungente che all'atto dell'utilizzo scomparirà. Lavarsi accuratamente le braccia con acqua e sapone prima di cospargersi con questo unguento che anche se si sentirà a malapena vi donerà grande fascino.

PER FAR TORNRE
LA PERSONA AMATA

In un contenitore di rame mettere: un petalo di rosa, una foglia di margherita, un pizzico di verbena, un pizzico di mirto, un pizzico di incenso, 7 grani di sale grosso. Coprire con alcool e dare fuoco.
Raccogliere quindi la cenere e mettetela in un sacchetto rosso assieme ad una piccola foto dell'amato. Il sacchettino dovrà restare a contatto con la vostra pelle per 9 giorni e per 9 notti e la prima volta che lo legate su di voi dovrete dire:
" Come queste ceneri sono vicine al mio cuore, così tu (dire il nome e il cognome della persona) dovrai essere, così sia fatto".

Pendete della noce moscata e pestatela in un mortaio a mano sino a ridurla in polvere.
Bagnatela con acqua santa e aggiungete polvere presa dal campanile di una chiesa e un nocciolo di ciliegia ridotto in pezzi ( la ciliegia sarà stata da voi raccolta durante una notte di luna piena, senza salire sullalbero e senza toccarla con le mani ). Aggiungete del vino e mettete il tutto in una ciotolina che lascerete sul davanzale della finestra per sette giorni e sette notti. Trascorso questo periodo mettete il composto in un sacchetto che sigillerete in maniera tale da non poterlo più aprire e mettetelo dentro la federa vostro guanciale. Se farete questo avrete la forza per essere sempre all'altezza di affrontare qualsiasi situazione.

Per suscitare stima nel prossimo e attrazione
mettetevi addosso un profumo ottenuto passando al mortaio a mano petali di rosa e di ninfea, aggiungete poi due dita di alcool puro e cinque dita di acqua di lavanda.

 
ANCORA PER LEGARE
3 foglie di menta, 3 foglie di arancio, acqua benedetta, poca vostra saliva. Bollire il tutto e miscelarlo ad un tè o, se preferite, al caffè da offrire alla persona da legare.
Mentre bolle e mentre la persona beve dite mentalmente:
" Per sempre uniti saremo, così stà scritto."


Protezioni per la casa
Dietro la porta d'ingresso della tua casa poni la scopa di saggina, allontanera' il male.
Negli angoli della tua casa metti 3 foglie di ulivo benedetto secco e 3 grani di sale grosso.

Protezioni per la persona
Per tre mattine consecutive bere un poco di acqua benedetta dicendo: "SI VERE UTINAM IUSTITIA LOQUIMI"

Home Page Index E-Mail Contact DarkMaster BethStrega Builder Web ©BETH