FORMULA DI DOMINIO
METODO SEMPLICE E MOLTO EFFICACE PER TOGLIERE LE NEGATIVITA' DALLA CASA O NEL LUOGO DI LAVORO ANCHE ALLO SCOPO DI INCREMENTARE GLI AFFARI
FORMULA DI PROTEZIONE PER LA CASA CONTRO LADRI E USURPATORI E USO E COSTRUZIONE DELLA DAGIDA, DETTA ANCHE SIMULACRO, IL PIU' ANTICO STRUMENTO DELLA STREGA DA IMPIEGARE PER VARI SCOPI
IL PENTACOLO DI PIANTE MAGICHE


FORMULA DI DOMINIO
catena


Dominare una o più persone è certo l'aspirazione maggiore per una Strega.
Per dominio non si intende sottomettere totalmente una persona ma bensì farle fare ciò che serve quando occorre. Pilotarla nelle sue scelte a nostro favore. Per esempio vogliamo un aumento di stipendio? vogliamo che chi ci disturba si allontani? desideriamo ottenere qualcosa da qualcuno?
La regola del mai esagerare è sempre da sottolineare ma questa formula a volte può risultare utile per toglierci da qualche impiccio. Si reciti la seguente formula molto rilassati e con grande volontà, visualizzando la persona alla quale ci rivolgiamo e dire:

" IO SPEZZO LA DUREZZA DEL TUO CUORE STRONCANDO COSI' LA TUA CATTIVERIA, LA TUA RETICENZA,TUTTI QUEI COMPORTAMENTI CHE TIENI NIEI MIEI CONFRONTI E CHE AVVELENANO LA MIA VITA E LA DISTURBANO. PIEGO ORA LO SPIRITO TUO CON LE MIE PAROLE. ASCOLTALE!
NEL SACRO FUOCO DOMO LA TUA RIBELLIONE PER JOD, HOD, AGLA E TETRAGRAMMATON, SHADAJ, JA, PER L'INVINCIBILE ANABONA E TI COMANDO, O PICCOLO AVVERSARIO, TI TRASFORMO, ISPIDO TIRANNO, DEBELLO QUI LE TUE FORZE E SEMPRE SARA' GRANDE IL MIO DOMINIO SU DI TE!"

DIRE IL NOME E IL COGNOME DELLA PERSONA ALLA QUALE CI RIVOLGIAMO
.

Il rito va fatto con qualsiasi tipo di luna all'occorrenza.

Se lo si desidera si può aggiungere la lettura di alcuni Salmi Davidici:
Per GLI SPIRITI BUONI - 98 E 102
PROTEZIONE - 35
PER DIMINUIRE LE LOTTE DELLA VITA - 4
CONTRO CHI CI PERSEGUITA - 7
CONFUSIONE DEI NEMICI - 68
DEVOZIONE AGLI ANGELI, GLI SPIRITI DI LUCE GUARDIANI DEGLI UOMINI - 98
TRANQUILLITA' E MODERATA AGIATEZZA - 20



domina
Builder Web ©BETH E-Mail Contact DarkMaster BethStrega Home Page Index