Prosegui con:
TAROCCHI PERSONALI
CONSACRAZIONE DEI TAROCCHI
TAROCCHI COME TALISMANI
I SIMBOLI DEGLI ARCANI
RITUALI CON I TAROCCHI


MAGIA E TAROCCHI
I TAROCCHI PERSONALI
Prima di tutto determiniamo quali sono i nostri Arcani personali, saperlo può essere utile dato che questi Tarocchi sono legati a noi, al nostro carattere e al nostro destino e vuol dire avere sapere anche come mutare le strade negative in positive per migliorare noi stessi e la qualità della nostra vita anche quella esoterica. I TAROCCHI sono da sempre gli alleati silenziosi di Maghi e Streghe e non sono solo perché rappresentano un valido strumento divinatorio ma anche perché possono essere usati per la meditazione o come amuleto, per sapere come procede un lavoro che abbiamo fatto, per impiegarli nei rituali specialmente quando vogliamo indurre qualcuno a fare qualcosa per noi.
I Tarocchi ono nati secoli fa da antichi saggi e in queste raffigurazioni ermetiche hanno racchiuso una infinità di simboli magico-esoterici, alchemici, astrologici ed ovviamente ermetici. I Tarocchi sono le chiavi per svelare il futuro e per entrare all'interno sia di colui che li usa che nella mente di chi vogliamo sondare. Usando spesso i tarocchi si risveglia le nostra sensitività e il nostro "potere Magico" e questo proprio perchè i Tarocchi non lavorano solo sulla mente razionale, ma anche e soprattutto scavano fin dentro l'inconscio.
I Tarocchi sono sottili, potenti, dellle molteplici virtù e relegarli solo all'uso divinatorio ne sminuisce le potenzialità. Come la tradizione insegna il primo mazzo dei Tarocchi deve essere regalato, non lo si compra ma lo si riceve in dono come un qualcosa di predestinato e prezioso. Lo si deve quindi purificare dai residui lasciati da tutte quelle persone che in predenza lo hanno maneggiato per far si che divenga da quel momento in po uno strumento esclivo e personale anche a livello rituale.
 
La tabella Pitagorica qui alla destra ci è utile per determinare i numeri che ci occorrono per determinare le Lame dei Tarocchi che ci rappresentano. Che sono: LA SOMMA DEL NOME E DEL COGNOME = 1° numero che viene associato ad una Lama dei Tarocchi
LA SOMMA DELLA DATA DI NASCITA CON IL NUMERO DELLA CITTA' DI NASCITA= 2° numero
che viene associato ad una Lama dei Tarocchi. LA SOMMA DEI DUE NUMERI OTTENUTI= 3° numero associato ad una Lama dei Tarocchi.
Il 1° arcano corrisponde al carattere del soggetto, il 2° al suo destino o KARMA e il 3° ci dice cosa modificare nel nostro carattere per non andare in contro a degli inconvenienti causati dai nostri difetti come ad esempio l'impulsività, la suscettibilità ecc..

Come esempio prendiamo sempre il nostro MARIO ROSSI nato a Milano.
Se un numero che risulta dai nostri calcoli è superiore al 22 va ridotto cabalisticamente I tre numeri ricavati parlano di noi ma sono anche "buoni" da giocare al LOTTO assieme ad numeri che non devono essere in questo caso ridotti cabalisticamente.

1 2 3 4 5 6 7 8 9
A B C D E F G H I
J K L M N O P Q R
S T U V W X Y Z

NOME M=4 A=1 R=9 I=9 O=6 
COGNOME R=9 O=6 S=1 S=1 I=9
4 + 1 + 9 + 9 + 6 + 9 + 6 + 1 + 1 + 9 = 56
Dato che 56 è un numero che supera il 22 degli arcani maggiori lo riduciamo cabalisticamente 5+6=11
L'Arcano numero 11 LA FORZA è il primo Arcano
di Mario Rossi e descrive il carattere del soggetto
DATA DI NASCITA: 19/9/1976 1+9+9+1+9+7+6
CITTA' DI NASCITA: MILANO M=4 I=9 L=3 A=1 N=5 O=6
1 + 9 + 9 + 1 + 9 + 7 + 6 +  4 + 9 + 3 + 1 + 5 + 6 = 70
che ridotto cabalisticamente da il 7 + 0 = 7







Builder Web ©BETH E-Mail Contact DarkMaster BethStrega Home Page Index