Luoghi di enegia e mistero

DOVE ATTINGERE FORZA O LUOGHI DA EVITARE




PROSEGUI CON:

LUOGHI DI FORZA
COME RICONOSCERLI
LA STORIA DI BAGNI DI LUCCA
LE SUE LEGGENDE
LA CASINA "DELLE FATE"
IL "LINCHETTO"
GALLERIA DI IMMAGINI
IL MUSEO DELL'IMPOSSIBILE
( Visto in tv )

I luoghi dove è possibile avvertire le vibrazioni naturali sono molti ma si deve sempre tracciare una mappa personale per indicare quali di questi luoghi ci ricaricano veramente a livello psichico e fisico e quali, invece, ci disturbano, ci agitano e ci rendono persino abbattuti e tristi. Ci sono posti che "ci chiamano" e ci sono posti che ci "respingono".
I luoghi di forza possono quindi essere sia  positivi che negativi a seconda di come le onde elettromagnetiche che li si sprigionano riescono a fondersi o vengono rifiutate da noi.
Le sensazioni vanno da una repulsione istintiva ad una grande pace sempre a seconda della nostra individuale risposta.

A volte accade che negli edifici costruiti su zone di questo tipo ( in ogni epoca vi si ergevano chiese e loghi di culto ) possano essere rilevati dei "residui psichici", ( vedi ESP fantasmi e spiritismo ) altre volte invece avvengono vere e proprie manifestazioni di spiriti anche di defunti dato che posti di questo genere divengono come un "ponte" che unisce i vari "mondi" che compongono questa materia, quello prettamente materiale e quella psichico.
Ogni persona avverte queste energie in modo differente ed è per questo che si devono ascoltare le sensazioni che ci salgono dal profondo per comprendere se ci sentiamo "attratti" oppure  "respinti" da essi.

Tutto è soggettivo. Se le nostre sensazioni sono intense ma positive significa che abbiamo individato uno di questi luoghi carichi di energie che, se ci è possibile frequentarli, possono divetare per noi fonte di tranquillità e ricarica preziosa. Ovviamente mai lasciarsi prendere da una inutile suggestione.
Questi sono luoghi "forti" e dobbiamo imparare a gestirli per evitare di caderne vittime specie se le onde emesse sono a noi contrarie. E' utile determinare se queste vibrazioni ci sono compatibili o se vanno nella direzione opposta delle vibrazioni che noi stessi emaniamo. In tal caso è sempre meglio non indugiare e andarsene. La nostra salute ne risentirebbe, sia la salute fisica che quella mentale.


Luoghi considerati energetici:

A Stonehenge
Il  Santuario della Gran Madre a Torino
Il Santuario della Madonna Della Guardia a Genova.
Il Duomo Santa Maria del Fiore a Firenze
La Scala e la cappella della Scala Santa a Roma.
Questi edifici sono sorti sui terreni energetici dove un tempo si ergevano antichi luoghi di culto oggi detti PAGANI".
Ovviamente questi sono solo pochi esempi, è possibile trovarne anche tanti altri ascoltando i sussurri della terra o sapendo dove si incrociano


Builder Web ©BETH E-Mail Contact DarkMaster BethStrega Home Page Index