"IO VADO DOVE IL VENTO MI CONDUCE,
IO VOLO DOVE MI PORTA LA VOLONTA'

IO SONO L'ANTICO CHE ATTENDE IL PASSO
IO SONO LA FIAMMA DEL SUD
INNANZI ALLA PORTA DI LEVANAH"
























simbolo lammas
Lughnasadh - Lammas 31 luglio - 1° agosto - 2 agosto
Festa di Lugh, il Sole morente e prima festa di ringraziamento delle streghe






corvo nero

fuoco




i sabbath e gli esbat Bethelux

stellina COME FESTEGGIARE I SABBATH STAGIONALI
stellina COME FESTEGGIARE GLI ESBAT, LE FESTE DELLA LUNA
stellina RITO DI PURIFICAZIONE ( E NON SOLO ) PER LUGH
stellina LA DANZA DELLE STREGHE

RITO DI PURIFICAZIONE PER LUGHNASADH ( ... Ma non solo ... )
PER SPIANARE LE STRADE SENZA FARE USO DI CANDELE NE INCENSO
E DA ESEGUIRE UNICAMENTE CON LA VOLONTA' DEL NOSTRO SPIRITO POTENTE


Quando fa eccessivamente caldo è comunque possibile fare dei rituali vincenti anche senza accendere dell'incenso e delle candele. Questo tipo di pratica viene detta in gego: "nudi nel deserto" e con questa espressione ci si riferisce al fatto che si effettua un rituale senza usare oggetti o cose varie. Questa è la magia mentale e dalla volontà dell'officiante. Un Mago o una Strega in genere usa sempre svariati oggetti quando esegue un rituale ma, in questo modo di praticare assai elevato e sofisticato, si usa solo il nostro pensiero e la visualizzazione. In assoluto silenzio isolatevi dal mondo. E' importante non essere distolti da nulla e e da nessuno e mantenere il più possibile la concentrazione Avendo già fatto tanti rituali si può con facilità visualizzare ogni azione necessaria senza però fare tutto ciò che serve con oggetti "reali". Immainate di accendere un carboncino nel turibolo e di farvi cadere sopra dei grani di Olibano. Visualizzate i fumi che salgono e assoporate l'odore dell'incenso che si spande nella stanza.
Prendete ora una candela di color bianco ( sempre vedendola con la mente ) e ungetela con olio di oliva e poi passatela sui fumi dell'incenso. Quindi accendetela.
La candela dovrete pensarla bianca perché questo è il colore che si sporca e assorbe qualsiasi impurità e negatività. Visualizzate che la candela si consuma e immaginate a questo punto una grossa macchia nera che gradualmente si riduce e si consuma assieme alla cera nella vostra mente. Una volta che ci si prende la mano e si vedono i risultati voluti nella realtà diventerà sempre più facile e anche divertente fare rituali di questo tipo. E' possibile farlo anche quando facciamo operazioni manuali ripetitive e meccaniche che aiutano la mente ad estraniarsi mentre le nostre mani agiscono da sole. La candela dovete immaginare che arriva all'estinzione e si spenge come la macchia scura si dissolve totalmente assieme agli ostacoli. In questo modo potete aprire le strade, esaudire desideri o indurre qualcuno a fare qualcosa di preciso per voi. Vedete quindi sempre con la mente una persona ( che chiamerete mentalmente con nome e cognome se lo sapete ) che fa proprio ciò che voi desiderte..
Lui o lei sarà indotto nella realtà ad obbedire al vostro pensiero che comanda e si trasforma inevitabilmente in una alamita.
Partite con qualcosa di minimo per per poi alzare la posta e vedrete che funziona. Ho provato di persona. La nostra mente è potente e ha la capacità di creare e lasciamo quindi che si esprima. Lo diceva anche il genio Stephen Hawking fisico e astrofisico in altri contesti: "Se puoi immaginarlo puoi crearlo."

Builder Web ©BETH E-Mail Contact DarkMaster BethStrega Home Page Index