titolo vampiri le presenze di Bethelux
Real Vampires

candelabro
freccina REAL VAMPIRES
freccina ELIZABETH BATHORY
freccina VLAD DRACULA
freccina GALLERIA IMMAGINI
freccina TORNA ALLE OSCURE PRESENZE



I Real Vampire possiedono quasi tutte le caratteristiche del vampiro che possiamo definire "tradizionale" ma, da questo, si discostano per alcuni punti fondamentali, uno su tutti: non sono morti.
I raggi solari causano anche a loro dei reali malesseri come ad esempio vertigini, nausea, arrossamento oculare, forti emicranie e quindi, di conseguenza, non appena cala la notte essi si sentono di nuovo "rivivere" e diventano molto attivi godendo anche di una vista amplificata e riescono persino a percepire molto bene i più minimi rumori proprio alla stregua di veri e propri pipistrelli. L'umore del real vampire è spesso instabile ed essi passano con facilità da una grande euforia alla più cupa depressione.
Non mordono le loro "vittime" anche se il termine iin questo caso non è poi del tutto appropriato in quanto esse subiscono il fascino del vampiro ed è questo che le induce, in modo autonomo, a farsi prelevare il sangue con delle siringhe, sangue che poi viene servito al real vampire all'interno di sontuosi calici.
Attorno ai vampiri oggi è sorto un vero e proprio businnes che permette loro di trovare tutto ciò che è utile per il loro modo di vivere.
La medicina odierna studia un altro tipo di vampiro quello affetto dal morbo detto di Reinfield.
real vampire

lega real vampire
Logo della
Lega Italiana Real Vampires

Chi è colpito da questo morbo sviluppa la sete di sangue sin dall'infanzia e può praticare anche l'auto vampirismo e cioè si taglia ripetutamente per bere il proprio sangue. Vedendo il sangue sgorgare dalle ferite il vampiro si eccita al punto di dare inizio ad una frenetica masturbazione.
Chi è affetto da questo morbo può passare anche alla fase chiamata "zoofagia" che consiste nello sviluppare l'istinto di cibarsi di carne animale cruda e poi di bere il sangue sempre animale. Da qui passare al desiderio di bere sangue umano altrui il passo è breve. Alcuni soggetti se lo procurano se costretti e in casi estremi anche senza il consenso della vittima ricorrendo quindi alla violenza e all'omicidio. I Real Vampire si nutrono anche di un'altro tipo di energia vitale e questi ultimi assumono il nome di vampiri psichici o vampiri energetici. Tutte le tipologie di vampiro si sono adattate ad una vita il più possibile notturna e solitaria che conferisce loro quei caratteri gotici tipici del vampiro tradizionale come, ad esempio, il pallore cadaverico del volto.

Jacob Demetri è forse il più famoso real vampire italiano ed egli afferma: "SIAMO PIU' DI DIECIMILA".
E' attiva anche la Lega italiana dei real vampires. Se ne avete curiosità ( o necessità ) cercate fiduciosi ed approfondite sul web.
Un tempo i vampiri si nascondevano nella notte. Oggi no.



Builder Web ©BETH E-Mail Contact DarkMaster BethStrega Home Page Index