titolo oggetti

L'ANTICA MAGIA DEI NODI PER DIFENDERSI DAI NEMICI - Non per offendere ma per difendere - E PER LEGARE A SE UNA PERSONA
 

Questa pratica è semplice ed efficace se eseguita con molta concentrazione e volontà. Serve solo un pezzo di corda, una candela rossa ( il rito si svolge di Martedi in Luna Calante, o Luna Nuova, o Luna Nera ) e un incenso di allontanamento. Per preparare l'incenso guarda nel capitolo ERBE PLANETARIE e procurati le erbe più semplici da reperire ( in erboristeria o al supermercato se non hai la possibilità di raccoglierle in natura )
per un totale di 7 elementi volendo si possono aggiungere anche delle resine e poi riduci tutto in polvere al mortaio a mano, mescola e metti da parte per questa e per altre operazioni future. Guarda anche gli elementi che si trovano posti sotto gli influssi di Marte, governatore del giorno del martedi, ma vanno bene anche quelle della Luna ( per confondere le idee ) e di Saturno ( per debellare gli ostacoli ). Se il rito si esegue in un momento a favore del passaggio delle Maree Tattwa ( vedi il capitolo ) o all'interno di un Sabbath stagionale sarebbe perfetto per avere una ulteriore spinta.
Ci si isoli quindi nella più assoluta tranquillità e si accenda la miscela di incenso su una pasticca di carbone. Sui fumi dell'incenso passare la candela e posizionarla di fronte a noi stessi. Si accenda anche la candela. Tutto deve essere fatto con estrema calma e concentrazione visualizzando il volto della persona o delle persone da fermare.
A questo punto si prende il pezzo di corda, passarla sui fumi e iniziare a fare il primo nodo, tirando con disprezzo i due capi. Nel fare il nodo recitare la seguente formula:

"TORCO E RITORCO RITORCO E TORCO
QUESTO NODO ENTRA NELLA TUA MENTE"

Ripetere per 7 nodi complessivi aggiungendo al termine di ogni nodo:
 

"ALLACCIATO E ANNODATO
ANNODATO E ALLACCIATO
I TUOI PENSIERI TORNANO NELLA TUA MENTE
CHE PERDERA' IL CONTROLLO".

Alla fine dei 7 nodi passare di nuovo la corda ottenuta sui fumi dell'incenso e a distanza sulla fiamma della candela. Il proprio pensiero deve essere di difesa e allontanamento quindi non si ecceda con le visualizzazioni. Alla fine delle operazioni lasciate che la candela si consumi totalmente.
I resti del rito ( mozzicone di candela, corda e incenso ) vanno sotterrati sotto un albero o ancora meglio nei pressi dell'abitazione della persona da fermare e si attenda l'ottenimento della richiesta.
Se il nemico viene scalfitto ma non allontanato del tutto, nel prossimo periodo di Luna Calante, o Nuova o Nera e sempre di Martedi si ripeta tutto sino ad ottenimento completo.

RITO PER LEGARE UNA PERSONA USANDO LA MAGIA DEI NODI

Il rito è quasi simile ma si cambia la formula, la mistura dell'incenso, il pensiero che deve essere carico di desiderio e ovviamente anche il giorno nel quale lavorare. In questo caso si deve agire di Venerdi in fase di Luna crescente e usare erbe e resine per i rituali d'amore. ( vedi sempre erbe planetarie ). La candela sarà di color rosa o verde o rossa e la formula sarà la seguente, da dire visualizzando la persona da legare.

" PONIMI COME SIGILLO SOPRA IL TUO CUORE
PONIMI COME SIGILLO SOPRA IL TUO BRACCIO
PERCHE' FORTE COME LA MORTE E' L'AMORE! "
IO (  dire il proprio nome ) VOGLIO CHE TU ( dire il suo nome )
DA ORA IN POI SIA LEGATO/A A ME PER SEMPRE!.

I nodi da fare saranno 3 e non più 7. E' possibile fare della malìa d'amore un braccialetto da donare alla persona desiderata e amata o di portarglielo il più vicino possibile o sotterrato dove abitualmente passa.
Anche qui il pensiero che immettiamo più sarà intenso e più avremo risultati.

IL PRIMO STRUMENTO
IL CORREDO DELL'ARTE
GLI STRUMENTI NATURALI
LE ENERGIE NATURALI
LE MAREE TATTWA
IL POTERE DELLO SPECCHIO
LA DAGIDA DETTA ANCHE SIMULACRO
IL PENTACOLO DI PIANTE MAGICHE
L'ANTICA MAGIA DEI NODI
COME TOGLIERE LE NEGATIVITA' DAI LUOGHI
FORMULA PER PROTEGGERE LA CASA
OLIO ESORCISTICO PER UNZIONI
FORMULA DI DOMINIO
PRATICHE E INCANTESIMI

candela nera


Builder Web ©BETH E-Mail Contact DarkMaster BethStrega Home Page Index