fuoco
LA MAGIA OSCURA
IL POTERE MAGICO
I 28 TALISMANI LUNARI
ELIPHAS LEVI: LA PREPARAZIONE DI UN RITUALE
REGOLE  - MAGIA -  POTERE
FORMULE DELL'ENCHIRIDION DI PAPA LEONE III
TAVOLA DEI CARATTERI DIVINI
TALISMANO DELLE POTENZE CELESTI
LA CHIAVE DEL DOMINIO
NON UNO MA TRE PER FARE UNO
DEALBATE LATONA ET FRANGITE LIBROS
ANELLI MAGICI
IL SETTIMI FIGLI E IL RITUALE DEI 7 NODI
LETTERE E NUMERI
MEDITAZIONE






ANELLI MAGICI


palmo


Prosegui:

ANELLI E PERSONALITA'

ANELLI DI POTENZA



fuoco
MAGIA DELLE ESSENZE
COME NEUTRALIZZARE I COLPI DI RITORNO
COME LANCIARE UN PENSIERO CALAMITA
LA BACCHETTA O IL BASTONE DI COMANDO Tratto dalla Clavicola
CONSACRAZIONE DEL PERSONALE GRIMORIO Tratto dalla Clavicola
I GRANDI PENTACOLI CONTRO LE NEGATIVITA'
IL RITO DI ABIURA PER CANCELLARE UN RITO FATTO
L'USO RITUALE DEI CHIODI E DEL FILO DI RAME COME DIFESA CONTRO I MALEFICI
I RITMI CIRCADIANI
Lo stile di vita del praticante
PANTHEON EGIZIANO
AMULETI E TALISMANI
FORMULE
MAGIA DELLE CANDELE




horoborus
Tutti cinoscono il leggendario e famoso oltre che potente ANELLO DI SALOMONE, un anello che si racconta aver avuto prodigiosi poteri e magiche virtù che ogni Mago o Strega vorrebbe avere al dito durante i riti e gli incantesimi piu' importanti. Noi possiamo portare al dito un anello simile che ci infonde un po di questo prezioso potere che anche se non sarà come quel mitico anello del quale ormai si è persa traccia e memoria. Anche il nostro potrà fare egregiamente il suo dovere qualora venga opportunamente caricato.

Mettere l'anello ( o gli anelli ) in una coppa piena di acqua sorgiva posta su un tavolo a 3 gambe. Attorno alla coppa poggiare 3 candele bianche a formare un triangolo e un pezzo della pietra chiamata AMETISTA, un pezzo di cristallo di rocca e una calamita in corrispondenza di ogni candela. Il tavolo deve trovarsi a nord nella stanza dove si esegue l'operazione.
Mettere sul tavolo anche del sandalo bianco a bruciare nel turibolo. Questa operazione deve essere svolta in una sera di Luna Nuova o Piena un minuto dopo la mezzanotte di una Domenica. Accendere le candele e l'incenso e andate a dormire senza pensare a nulla.
Lasciate ovviamente le candele ad ardere in sicurezza su un sostegno entro il quale possono bruciare indisturbate e senza fare danno sino a che la cera fusa sarà colata tutta quanta al suo interno. La fiamma si estinguerà li dentro senza causare danni.
Gli anelli si caricheranno da soli entro quella notte senza il nostro intervento. Il giorno dopo prendete gli anelli o l'anello dalla coppa, asciugateli molto bene con un panno bianco e metteteli alle dita ringraziando le forze naturali che sono intervenute affinché tutto potesse compiersi.

Quando gli anelli non sono alle vostre dita vanno conservati in una scatola di legno entro la quale riposeranno al buio. Ogni tanto ricaricate gli anelli allo stesso modo descritto, meglio se una volta all'anno e il giorno del Solstizio d'estate. Appena messi al dito visualizzate la nuova energia che scorrere dagli anelli alle mani e in tutto il vostro interno.

Ricordo che lo smeraldo, il rubino, la pietra di Luna e la perla sono le pietre in questo caso più potenti che si possono trovare incastonate in questo tipo di anelli.



Builder Web ©BETH E-Mail Contact DarkMaster BethStrega Home Page Index